Ho sempre avuto un bisogno intimo di imprimere su un foglio un episodio particolare,un qualcosa che mi avesse particolarmente emozionato,pensieri intimi che tenevo per me quando qualcuno un giorno leggendo dei miei versi mi incoraggiò a continuare ma è stato grazie all’incontro con “Scrivere “e alle ... (continua)
La sua poesia preferita:
Un sentiero d’emozioni
Sentii nell’antro di una grotta
richiamo struggente
poi, come miraggio, una luce
illuminò passi agitati
che rapiti dal frastuono trepidante
del mare
in impetuoso incedere
s’incamminarono
verso inesplorato sentiero
Moonlight!
Another day is over
I can dream all the night
As the moon smiles.
My feet are so tired
But I feel happy
Walking
Through the dark...
Darkness is my friend
The friend
of my imagination.
I can compose music
The music of my heart
And... leggi...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Decisioni affrettate e non condivise possono distruggere per sempre un sogno. Dalla voce di un papà.»
Commenti di altri autori:
«Incantevole e dolce l'amore di questa mamma che porta nel cuore il ricordo del figlioletto come fosse sempre lì con lei. Apprezzatissima e condivisa nell'espressione dell'amore materno che non ha limiti né fine.»
«Melodia intensa e triste in questa sentita lirica, l'amore infinito e non rassegnato per un figlio, l'evocazione di un sogno dell'anima a sostituire il mancato sogno terreno. Meravigliosa entra diretta nel cuore. Da conservare.»
«Non ci soffermiamo mai abbastanza a riflettere che anche la paternità ha il diritto di essere sofferta. Spesso il dolore degli uomini viene sottovalutato.»
«Notai subito questa stupenda poesia, ma morirono le mie parole nello scorrere dei versi struggenti e dolorosi, il non poter tornare indietro e vivere ancora quel desiderio come sogno che non perirà mai. L'amore di un padre che tocca profondamente il mio cuore.»
Il popolo d’egualiLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))
L'albero della vitaKahlil Gibran (Un seme nascosto nel cuore di una mela, è un frutteto invisibile. E tuttavia, se quel seme cade nella roccia, non darà mai frutto.)